Ospedaletto (*)
'rocca castello del Bestagno'
PRIORATO
'Project Ospedaletto'
adesso tocca ai posteri appoggiati dal Priorato o chi per esso vorrà
news secretariat office
(tratto da annotazioni)
(*) Project Fondazione Ospedaletto Ostello Ricovero
.... si tratta di ipotesi di realizzazione di un Ospedaletto Ricovero che dovrebbe accogliere i residenti anziani delle Vallate ......
Il 'Project vorrebbe dare l'avvio ad una Residenza privata, in area antico 'feudo Contado', ma con destinazione di possibile accesso ad anziani residenti e senza possibilità economiche.
Benchè con ubicazione iniziale in area storica del 'feudo Contado del Bestagno' , prevedendo la copertura dei costi con le risorse dei 'Project ', l'area di copertura del fabbisogno avrebbe dovuto allargarsi a tutte le Valli e, andando verso il ponente, giungere fino alle Valli Brigasche (es. Bestagno, Maro, Triora, Pigna, CastelVittorio, Briga e Tenda ecc.).
Purtroppo eventi avversi non hanno ancora fatto sì che il 'Project decollasse.
Avrebbe dovuto prendere avvio nell'anno 2005 da valori prodotti dall'area antica della 'rocca castello del Bestagno' e da Lasciti di una dama , anziana, sola, lontana D.F. indicati ad hoc, per vicinanza di casata; purtroppo fatti spionistici hanno sottratto Volontà Testamentarie (in lontana città (PC) carpendo i fondi previsti sia per Eredi che per Lasciti, tra cui questo 'Project ricovero' ed anche per altro in Bobbio (PC). Ma anche i tombaroli , sempre sotto stesso spy team, (nel 2011) hanno sottratto dall'area storica altri valori.
Quindi i poveri anziani delle Vallate cointeressate al 'Project' (accesso gratuito al Ricovero Ospedaletto) dovranno ancora attendere, a meno chè un ravvedimento di anima facesse pervenire anonimamente parte del sottratto.
Ora , per questo punto d'inizio futuro, è solo prevista una % di Utile su evoluzioni 'Projects', indicata nel Testamento dell'attuale 'Tutor pro-tempore'
Forse solamente Lasciti e fortuna darà realizzazione a questo imponente 'Project' , pensato osservando da lontano alla 'Casa del sollievo' di Padre Pio, copiandolo ad ispirazione.
Commenti
Posta un commento